Torna alla home
Area Privati Area Agenzie Area Banche Area Costruzioni
Chi siamo

QuiMutuo S.p.A. rappresenta, nel settore della mediazione Creditizia, la più importante realtà privata nel Centro-Sud Italia. Il suo fondatore, Giovanni Sozio, attuale Presidente, informa la sua leadership con impegno e decisione, mirando a traguardi sempre più ambiziosi e improntati a un continuo innalzamento qualitativo del servizio offerto, in virtù di un percorso professionale che qualifichi e valorizzi i propri operatori, in un mercato competitivo e sempre più esigente.
L'offerta della nostra società si sostanzia di una consulenza professionale e qualificata che orienti in maniera mirata il Cliente, il quale oggi, come da sempre, deve soddisfare un proprio bisogno: realizzare il sogno di quel momento o di una vita. Affianchiamo il nostro Cliente non solo nella scelta del mutuo immobiliare più in linea con le proprie esigenze, ma anche nella soluzione di Prestiti Personali, Cessioni del Quinto e Deleghe di Pagamento, finalizzati a una più immediata gestione familiare, o ancora di finanziamenti per Fotovoltaico, Leasing, nonchè Credito a imprese, attraverso finanziamenti per Noleggi, Cauzioni e Fidejussioni, Renting, volte a rispondere a qualsiasi esigenza di credito.
Il nostro Cliente ha garanzia di una forza strutturata che si avvale nella istruttoria delle pratiche dell'attività di Specialist di settore e di un Back Office Accentrato in sede, il quale, attraverso l'accesso diretto ai portali messi a disposizione di QuiMutuo dalle banche e/o dagli istituti finanziari convenzionati, può assicurare una gestione efficace e più rapida delle pratiche affidateci.
Dal 1998 perseguiamo caparbiamente l'obiettivo di una copertura totale e capillare del territorio di competenza. Il nostro percorso espansivo ha affondato le sue radici in Puglia, con l'apertura di proprie filiali in Bari, Foggia, Lecce, Taranto e Rutigliano. Le sue ramificazioni si sono quindi allargate alla Basilicata, con focus in Matera, alla Calabria, nei pressi di Cosenza (Rende), per poi arrivare al Molise e all'Abruzzo, con la filiale di Pescara (Montesilvano).
La distribuzione dei nostri servizi consente ai professionisti attivi sul territorio, quali Agenti Immobiliari, Commercialisti, Caf, Imprenditori, Ragionieri, Studi tecnici, etc., di fidelizzare la propria clientela, avvalendosi della professionalità e delle infinite possibilità offerte dal servizio QuiMutuo.
La spinta propulsiva procede ancora oggi, e con maggiore convinzione OGGI, con prospezioni sulle Marche, sul Lazio e Regioni confinanti. Queste unità operative rispondono alla Direzione Generale, la cui sede amministrativa e legale è posta in Rutigliano, alle porte di Bari.
La nostra strategia si è avvalsa di intense campagne di comunicazioni multimediali (TV locali, radio, quotidiani e affissioni), che hanno favorito e ancora oggi improntano la capillarità dell'azione commerciale.
L'espansione territoriale e funzionale della nostra Azienda si è sempre ispirata alla convinzione di una efficace radicalizzazione, garantita dal continuo rafforzamento della propria rete vendita, ben rappresentata oggi su tutti i territori presidiati dalle nostre filiali.
Convinti della valorizzazione delle proprie Risorse, riteniamo fondamentale e indispensabile una specifica e continua formazione dei nostri Promotori, Professionisti che agognino a distinguersi e a dare un peso significativo al servizio offerto.
La nostra organizzazione commerciale interpreta e trasmette le strategie di Marketing attraverso la Funzione dei Key Account Leader, i quali agiscono in sinergia con i Promotori del Credito territoriali, garantendone vantaggio competitivo e soddisfazione professionale ed economica.
La totale informatizzazione degli iter procedurali adottata dall'Azienda consente di realizzare uno degli obiettivi primari della mission QuiMutuo: la celerità e la puntualità dello svolgimento delle pratiche. La nostra mission si ispira da sempre alla trasparenza del rapporto con la clientela, quale fattore essenziale e distintivo del nostro successo.

presentazione presentazione monografia
Numero Verde 800660344